CI MANCAVA SOLO UN IRLANDESE !!!

Alastair Dunn alla Italian Spring Piping School ?

English

  

Il nostro Ministro degli Esteri  (no … non mi riferisco a Baffino !) Mike Paterson ci informa che “tale” Alastair Dunn (???) sarebbe felicissimo di intervenire alla Spring School di Marzo.

Ma chi sarà mai ? 

Ma che sia il recente vincitore della Gold Medal e al tempo stesso il Pipe Sergeant di quella piccola Pipe Band … come si chiama …. Field … ah si, Field Marshall Montgomery Pipe Band che sembra abbia vinto i Worlds ?

Non avendo dati più precisi ed essendo notoriamente un  crasso (e una volta anche “grasso”) ignorante, ho chiesto lumi ad Alberto che, immediatamente e nell’ordine, mi ha indirizzato le seguenti espressioni :

1) quanto ci costa ?
2) si, è proprio il vincitore dela Gold Medal
3) ancora si, è il Pipe Sergeant della F.F.M. Pipe Band

Preso atto di ciò, il sottoscritto ha tranquillizzato Alberto sul primo punto riferendogli che Alastair Dunn, come gli altri amici che – ormai stabilmente – ci frequentano, verrà “non per soldi ma perché questo è il suo piacere” !
(citazione tratta dal film Lawrence d’Arabia !) e ha dato l’O.K. al Ministro degli Esteri dell’API per il perfezionamento della cosa.

Ah, …. dimenticavo …. Alastair Dunn, oltre che essere agente della Scott Chalmers è – occasionalmente –  il marito di Margaret Houlihan !

Due piccioni con una fava ?

…. e fatela finita ! siate seri !

Saluti

il Presidente

Condividi-Share
Questa voce è stata pubblicata in Corsi, Scuole ed Eventi collegati. Contrassegna il permalink.

0 risposte a CI MANCAVA SOLO UN IRLANDESE !!!

  1. Mario Tomasone scrive:

    …ma allora, se ci mettiamo anche ad organizzare la seconda luna di miele per i piccioncini va a finire che ce lo danno davvero il premio “Orsacchiotto d’Oro” 2006

    Ma chi siamo? Babbo Natale?

    [img]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/F%EAtes/snoel.gif[/img]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.