Istruzioni per l’uso n.2

A modifica parziale di quanto scritto nel precedente articolo, comunico che la competizione è spostata dal 6 al 7 di Aprile.

Lo spostamento di data è motivato dal fatto che alcuni partecipanti alla School e alla competizione arriveranno, si spera, dopo le ore 12,00 del giorno 6, sicuramente stanchi e, soprattutto, affamati.

Abbiamo pensato, quindi, non fosse il caso gravare questi amici anche dello stress della competizione già al primo giorno della School senza dare loro neanche il tempo minimo per riprendersi ed entrare in sintonia con il resto del gruppo.

Anche quest’anno la competizione si articolerà in tre sezioni :

– March – Strathspey e Reel

– Slow Air + 1 Dancing tune (a scelta tra Jig, Strathspey e Reel)

– Marching tune (in qualsiasi tempo a condizione, però, che la composizione sia in 4 parti)

Chi parteciperà nella sezione MSR non potrà competere nella sezione Marching tune

La competizione si svolgerà dopo il termine delle lezioni e precederà il trasferimento al castello Pignatelli per la Ceilid(h)inner offerta dal Comune di Monteroduni.

Come al solito ai classificati nelle prime tre posizioni di ogni sezione  verranno appuntate, direttamente sulla pelle, “preziose medaglie” !

La novità assoluta, però, è costituita dal superpremio che verrà assegnato all’ OVERALL WINNER, premio costituito da un Assegno del valore di 250,00 sterline messo in palio dalla Wallace Bagpipes.

L’assegno potrà essere speso presso l’API SHOP ma solo su prodotti della Wallace Bagpipes.

Il giorno 6 Aprile è confermata la trasferta presso il Centro Sportivo – Benessere “EMMEDUE” dove, al posto della competizione, terremo un workshop sulla GHB e sulla sua musica.

Ricordo a tutti che, oltre la cena (pizza e fritti vari – tanto per tenerci leggeri) si potrà usare la piscina ed approfittare dei servizi del centro benessere; su quest’ultimo punto sarò più dettagliato in un prossimo intervento sul sito o direttamente alla School.

Saluti a tutti e … a prestissimo !!!!!