WINTER STORM 2012

mosé 1.jpg

Quest’anno, finalmente, sono pervenute svariate richieste che hanno impegnato non poco il nostro Direttore Artistico, Alberto Massi, nel lavoro di individuazione del più meritevole.

Ricordo a me stesso e a tutti che la partecipazione al Winter Storm, per come segnalato nel modulo di partecipazione, è un premio che viene attribuito allo studente che si è maggiormente segnalato all’attenzione dell’Associazione in termini di impegno e di risultati.

Come del resto già avvenuto in occasione della prima selezione che premiò Gino Schioppa, quest’anno la scelta è ricaduta su una new entry : Mosé Giaretta.

L’attribuzione del premio vuole essere anche stimolo ad un sempre maggior impegno nello studio dello strumento, impegno che riteniamo possa alimentarsi anche attraverso la conoscenza della realtà internazionale del piping e attraverso la costituzione di più ampi e gratificanti rapporti con altri appassionati espressione di altre culture, non importa di che ruolo e livello.

Siamo certi  che gli esclusi, di cui qualcuno peraltro aveva già goduto del premio in passato, non faranno mancare le proprie felicitazioni a Mosé e anzi interpreteranno la scelta operata come un invito a fare di più e di meglio.

A Mosé l’augurio di vivere una grande esperienza e l’invito a prendere immediati contatti con il Presidente dell’Associazione per il disbrigo delle formalità burocratiche.

Condividi-Share
This entry was posted in Corsi, Scuole ed Eventi collegati. Bookmark the permalink.

0 Responses to WINTER STORM 2012

  1. Lorenzo says:

    Contentissimo per Mosè…mi fa davvero piacere che vada lui..!!!!

  2. Mose' says:

    UAOOOOOOOOOO!!!!!! Grazie MILLE!!!!!!!!!! sono sicuro sara’ un’esperienza indimenticabile….non vedo l’ora ragazzi!!! tra 2 settimane mi laureo e poi via al WINTER STORM!!!!! direi che dopo un 2011 da dimenticare, il 2012 inizia alla GRANDE!!!!!! 😀

    • FrancescoV says:

      Grandissimo Mosè! I miei complimenti, sia per la laurea sia per il Winter Storm :-). E’ un po’ che non ci si vede ma sapevo che avresti fatto faville (ho ancora nelle orecchie la tua perfomance della Glasgow Police Pipers alla velocità d’una Ferrari ;-))

  3. says:

    Siiiiii :hammer: Un veneto al Winter Storm (Complimenti per la scelta :-D).

    Mosè: son certa che sarà un’esperienza fantastica ed importantissima per il tuo percorso di Piper.

    Mitico!

    – In bocca al lupo per la laurea!

  4. Francesco says:

    Si aprono le acque e arriva Mosè! Felicitazioni, auguroni per la tua laurea e a presto foto e racconti!

  5. Grandissimo Mosè!!! Siamo tutti con te!!! :hammer:

  6. Mose' says:

    GRAZIE a tutti per l’affetto!!!!! spero di rivedervi prestissimo, chi a Bazzano e chi alla Spring School!!! 🙂 non manchero’ di fare foto e di raccontarvi l’avventura… crepi il Lupo per la Laurea… ce la sto mettendo tutta… anche se questa tesi sulle Lumache va un po’ a… rilento… 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.