ECCO COSA NORMALMENTE ACCADE

le anomalie comportamentali del piper

l’Acquirente Normotipo Italiano di Cornamusa Scozzese (di seguito definito solo con la sigla di A.N.I.C.S) rientra in una categoria assolutamente a sè stante caratterizzata dallo stravolgimento di tutte le più elementari norme di “scienza” e “prudenza” normalmente osservate dal “quisque de populo” quando si accinge ad effettuare qualsiasi altro tipo di acquisto.

Non ci è dato sapere se, al momento in cui leggerai queste righe, Tu già faccia parte della categoria dell’ A.N.I.C.S. o meno.

Nella prima ipotesi, ahinoi !, siamo arrivati tardi …. (ma c’è rimedio!); nella seconda, siamo ancora in grado di evitare che Tu commetta gravi errori che possano influire negativamente sul Tuo già – per assioma – instabile equilibrio mentale, sulla Tua potenziale futura vita da “piper” e, infine – e forse ciò conta di più – sulle tue “finanze”.

Il fatto che Tu abbia prestato attenzione a questo nostro lavoro – cosa di cui Ti ringraziamo ancora – non può che porTi in una delle due seguenti sottocategorie :

i Prudenti” o “i Ravveduti“.

Gli appartenenti ad entrambe queste  sottocategorie meritano identico rispetto e si contrappongono agli appartenenti alla terza – popolosa e famigerata sottocategoria, quella dei : “Siamo di Coccio“.

Gli appartenenti a quest’ultima sottocategoria non  prenderanno mai in considerazione ciò che fra un po’ si verrà a dire e, quindi, continueranno a vivere un’oscura esistenza da “bricoleur”, o peggio, da “alchimisti”.

Niente paura,  il “pistolotto” è terminato e possiamo passare al concreto : apri gli altri link.