Madonna e la Cornamusa Scozzese

In un DVD di Madonna è presente il brano

‘Susan MacLeod’


Forse non tutti lo sanno ma l’innamoramento della pop star Madonna per la GHB non è cosa recentissima.

Già nel 2004 l’esplosiva contante italo-americana aveva incluso nel suo concerto di Parigi “Reinvention” un brano intitolato “Susan MacLeod/Into The Groove” che nell’occasione era stato eseguito dal piper Lorne Cousin di Edimburgo.

Ebbene quello stesso pezzo oggi è presentato di nuovo all’interno del recentissimo DVD intitolato  I’m Going To Tell You A Secret”.

Lorne Cousin, un piper affermato nel circuito dei solo-competitor, accompagnò Madonna durante quel tour per ben 9 mesi allontanandosi dai propri impegni professionali di avvocato.

All’epoca il piper di Edimburgo fu entusiasta dell’iniziativa della pop star ed ebbe ad affermare che “l’inserimento di un brano quale quello composto da Donald MacLeod in un tale contesto è una cosa fantastica in quanto consentirà a questo nostro strumento di catturare una fetta nuova di pubblico e di attenzione”.

Il DVD “I’m Going To Tell You A Secret” è stato presentato durante un affollatissimo party a New York nella prestigiosa sede della Virgin Records di Time Square.