Non solo Piping …….

Estote parati !!!

Da qualche giorno è stata ufficializzata sul “forum” del sito la notizia che, entro Dicembre e in una non ben identificata località posta sulla direttrice Udine-Foggia, dovrebbe venire alla luce un/una nuovo “piper” che tutti ci auguriamo diventi “grandiSSSSimo” (almeno con 4 “S”) e quindi migliore del padre : Giovanni il GrandiSSSimo.La notizia era stata già anticipata direttamente dal futuro padre in occasione di un incontro avvenuto qualche settimana fa a Salerno ma questa Redazione, non adusa alla pratica del “gossip”    , aveva ritenuto opportuno non pubblicare la notizia se non dopo l’annuncio ufficiale effettuato direttamente dagli “autori” del misfatto.

L’annuncio del futuro lieto evento ha però imprevedibilmente scatenato delle reazioni del tutto impreviste e imprevedibili.
Infatti qualche altro piper, vedendo esposte a rischio le aspettative del proprio figliolo, ha pensato bene di “avvantaggiarsi” sottoponendo il pargolo a sessioni di “intensive tuition” .


La fotografia che vedete è stata scattata da uno dei nostri inviati speciali in incognito che, introdottosi in casa Lewis e approfittando di un momento di distrazione del “teacher”, ha colto il “three months old student” in una posa che chiaramente evidenzia l’irrefrenabile desiderio di riprendere al più presto le lezioni.

 

Se Casa Santillo si sta industriando per esporre a rischio lo standard (peraltro già precario) del “piping italico”, Casa Lewis ha già dato fuoco alle polveri !

Estote parati ! … be careful ! … statev’accuort !

Un affettuosissimo saluto e augurio da parte di tutti a Giovanni e a Gareth (e ovviamente alle rispettive gentili e pazienti compagne di vita).