SCUSATE IL RITARDO

C ‘è stato un blocco di “Crossing Noises” e articoli sui brani, ultimamente. Chiedo scusa per questo ma il problema è che sto lavorando a una cosetta che dovrebbe uscire in Agosto e che spero farà un po’ piacere anche a tutti voi; una sorpresina che riguarda Roderick MacLeod e che quindi vorremmo farvi scoprire al prossimo gathering, chi non viene è pazzo.

Sono anche stato assieme al carissimo Riccardo 15 giorni in Scozia e ho partecipato ad alcune gare.

Non nascondo che dopo il premio vinto a Marzo avevo delle discrete ambizioni, ma da Maggio in poi mi si è ripresentato un problema tecnico che speravo di aver debellato l’anno scorso e che invece mi ha impedito di dare il meglio e guadagnare altri “punti” nella corsa – a dire il vero per ora la chiamerei passeggiata… –  verso le Silver Medal Competition di Oban o Aviemore. Pazienza!

Il divertimento e l’esperienza  – e le birre – non sono mancati.

Il mio maestro (Roddy) ha delegato a me stesso la risoluzione del problema, che bontà sua da per scontata. Mi ha anche esortato a non diventare un maniaco a causa di ciò… io gli ho risposto che lo sono già!

Fra le cause possibili però c’è anche quella dell’overtraining, e allora per un mesetto mi siederò a riposare e, come spero anche tutti voi, mi metterò a tifare per i ragazzi della CRPB che vanno su a farsi le ossa in alcune importanti competizioni.

Forza ragazzi!!

Max fòri er passo! Tony corrompi i giudici! France parlagli l’inglese come solo tu sai fare! Paolo offri alle altre band qualche tuo manicaretto, magari si commuovono! Francesca, fagli vedere quanto ci girano a noi le… ehm… mazzette da tenor!  Davo…no meglio che non ti dico niente va’, una pacca sul panzone e via! Paul, Matteo, Bad… pensateci voi a quegli altri, lo sapete che non sono in grado! Lino, profumali tutti!! Drum Corp, suonate come ormai sapete fare e li stendete tutti! Forza Pax! Lucio… o Alessio? Se incanali nel drum la tua energia loquace, sfondi la pelle!

Forza!!!!

In ogni caso, andrà tutto bene! Ricordatevi, le competizioni servono non per sé stesse, ma per farci suonare meglio.


Ok, scusate il tifo da stadio.

Comunque: questi i motivi per cui da queste parti si è battuto un po’ la fiacca… ma riprenderemo alla grande in Agosto.

Seconda metà? Ehm…inizio settembre vai.

Un saluto a tutti e il più cordiale Buon Soffio!!