WINTER STORM 2012

mosé 1.jpg

Quest’anno, finalmente, sono pervenute svariate richieste che hanno impegnato non poco il nostro Direttore Artistico, Alberto Massi, nel lavoro di individuazione del più meritevole.

Ricordo a me stesso e a tutti che la partecipazione al Winter Storm, per come segnalato nel modulo di partecipazione, è un premio che viene attribuito allo studente che si è maggiormente segnalato all’attenzione dell’Associazione in termini di impegno e di risultati.

Come del resto già avvenuto in occasione della prima selezione che premiò Gino Schioppa, quest’anno la scelta è ricaduta su una new entry : Mosé Giaretta.

L’attribuzione del premio vuole essere anche stimolo ad un sempre maggior impegno nello studio dello strumento, impegno che riteniamo possa alimentarsi anche attraverso la conoscenza della realtà internazionale del piping e attraverso la costituzione di più ampi e gratificanti rapporti con altri appassionati espressione di altre culture, non importa di che ruolo e livello.

Siamo certi  che gli esclusi, di cui qualcuno peraltro aveva già goduto del premio in passato, non faranno mancare le proprie felicitazioni a Mosé e anzi interpreteranno la scelta operata come un invito a fare di più e di meglio.

A Mosé l’augurio di vivere una grande esperienza e l’invito a prendere immediati contatti con il Presidente dell’Associazione per il disbrigo delle formalità burocratiche.